Procedura di RdO tramite Consip per l'organizzazione di corsi di inglese - NOMINA COMMISSIONE



Il 4 febbraio riparte la funivia

ASM Taormina informa la gentile Clientela che secondo quanto comunicato dal D.E. dell'impianto, dott. ing. Sergio Sottile, la funivia Taormina-Mazzarò ritornerà in funzione sabato prossimo, 4 febbraio 2017.
L'orario osservato sarà quello invernale, con apertura alle ore 8:00 e chiusura alle 20:00. Frequenza delle corse: una ogni 15 minuti.

Procedura a evidenza pubblica per la gestione a pagamento dei servizi igienici dell'impianto funiviario - CIG: Z951CB41EE - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE E ADOZIONE

DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E  TRASPARENZA 2017-2019

Premesso che la legge n. 190/2012 ha introdotto specifiche misure e strumenti di lotta alla corruzione (intesa quale cattivo uso del potere amministrativo) individuando all'interno dei singoli enti le aree e i processi sottoposti a maggior rischio di eventi corruttivi ed ha previsto l’obbligo di adozione di un Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione da parte di tutte le pubbliche amministrazioni, enti locali inclusi;
Dovendosi procedere all`adozione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione che oggi incorpora anche i contenuti della trasparenza (vedi delibera ANAC n. 831 del 3 agosto 2016,  approvazione del Piano Nazionale Anticorruzione per il 2016 e d.lgs. 97/2016 che ha modificato il d.lgs 33/2013) con il presente avviso si dà avvio a una procedura pubblica di consultazione di tutti i soggetti privati e pubblici ivi comprese le associazioni rappresentative che, in base alla loro esperienza e ai rapporti con ASM Taormina, potranno presentare osservazioni, proposte o suggerimenti che verranno esaminati nell'istruttoria finalizzata alla formazione del piano.
A tal fine, i soggetti interessati potranno far pervenire al protocollo aziendale, entro e non oltre giorno 6 febbraio 2017 le proprie segnalazioni utilizzando l’allegato “MODELLO A” mediante:
1) consegna a mano presso Uffici Amministrativi ASM, 4° piano Parcheggio Lumbi, via Garipoli, Taormina;
2) PEC all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;
3) email all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il Responsabile del procedimento                                                                                     Il Liquidatore
Dott. Antonio Sciacca                                                                                          Dott. Agostino Pappalardo

Funivia chiusa dal 18 al 27 gennaio

ASM Taormina comunica che la funivia Taormina-Mazzarò resterà chiusa dal 18 al 27 gennaio per lavori di manutenzione.

Per tutto il periodo di chiusura, la gentile Clientela potrà usufruire di un servizio bus sostitutivo (DOWNLOAD TABELLA ORARIA).

Secondo quanto comunicato dal d.e. dell'impianto, ing. Sergio Sottile, la riapertura dovrebbe presumibilmente avvenire sabato 28 gennaio alle ore 8:00, considerato "...che la complessità dei lavori da svolgere e le successive manutenzioni possono impegnare  un tempo ancora non quantificabile."

 

 

Pagina 9 di 52

Voi siete qui: Home