Verbale della Commissione di Selezione n. 3 del 29.09.2023 - Operatore qualificato/elettricista - Esame istanze

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 1 (uno) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Operatore qualificato/elettricista con parametro retributivo 140 CCNL Autroferrotranvieri.

Verbale della Commissione di Selezione n. 3 del 29.09.2023 - Operatore qualificato/acquedotto - Esame istanze

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 4 (quattro) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Operatore qualificato/acquedotto con parametro retributivo 140 CCNL Autroferrotranvieri.

LEGGI Verbale della Commissione di Selezione n. 3 del 29.09.2023

Selezione ditta lavori di scavo per la manutenzione della Pubblica Illuminazione tramite sorteggio

AZIENDA SERVIZI MUNICIPALIZZATI TAORMINA

AVVISO

Si avvisa che ASM - in data 29.09.2023, alle ore 09:00 – procederà mediante sorteggio tra le ditte di categoria OG 1 e OG 10 iscritte nell’apposito elenco, alla scelta della ditta alla quale affidare direttamente i lavori di scavo per la manutenzione del settore pubblica illuminazione, per la durata di due mesi e l’importo massimo presunto di € 21.600,00, nelle more della definizione della RdO per l’affidamento annuale dei suddetti lavori.

                                                                                       Il Direttore Generale ff

      Dott. Giuseppe Bartorilla

Verbale della Commissione di Selezione n. 2 del 25.09.2023 - Idoneità Operatore di stazione di impianto a fune

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo indeterminato di n. 4 (quattro) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di operatore di stazione di impianto a fune con parametro retributivo 139 CCNL Autroferrotranvieri.

Verbale della Commissione di Selezione n. 4 del 15.09.2023 - Verifica istanze Operatori di esercizio

Procedura selettiva pubblica, per titoli e esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo pieno e indeterminato di n. 16 (sedici) unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato aventi caratteristiche idonee all'espletamento del ruolo di operatore di esercizio con parametro retributivo 140 CCNL Autoferrotranvieri.

Pagina 9 di 109

Voi siete qui: Home