24 dicembre : linea verde Taormina-Trappitello viaggerà regolarmente

ASM comunica che domenica 24 dicembre, in via eccezionale, il servizio urbano Linea Verde Taormina-Trappitello funzionerà regolarmente, osservando i consueti orari dei giorni feriali.

Funivia non stop: prolungati gli orari nel periodo delle festività

Funivia Non Stop

Prolungati gli orari nel periodo delle festività natalizie: si viaggerà H24 la notte di Capodanno

Per incentivare il turismo e offrire a turisti e vacanzieri un servizio migliore ed adeguato alle loro esigenze, la funivia che collega la città di Taormina al centro di Mazzarò e viceversa, incrementerà l’orario di esercizio nelle giornate del 24, 25, 26 dicembre dalle 08:00 all’01:30. Ed ancora dalle 08:00 del 31 dicembre e fino all’01:30 del 2 gennaio il servizio di trasporto sarà H24 senza interruzioni con corse ogni 15 minuti, che comunque saranno implementate in presenza di un maggior numero di utenti. La decisione è stata adottata al fine di incentivare le presenze nella cittadina di Taormina e agevolare la mobilità all’interno della città. Chi utilizzerà il trasporto su fune potrà inoltre usufruire delle aree di parcheggio coperto e scoperto, ubicate a Mazzarò, dove fino al 6 gennaio 2024 è applicata la riduzione del 50% sulle tariffe di sosta, ad esclusione del pagamento del ticket comunale, pari a 3 euro, che resta fisso ed invariato. Stessa tariffa scontata si applicherà negli altri parcheggi di Taormina (Lumbi, Porta Catania e Porta Pasquale).

Esperimento gara di affidamento per un anno del servizio di manutenzione e riparazione mezzi ASM

AVVISO
ASM rende noto che in data 19.12.2023 alle ore 13:00, nei locali degli uffici amministrativi siti al quarto piano del parcheggio Lumbi, in seduta pubblica, avrà luogo la gara per l’affidamento per un anno del servizio di manutenzione e riparazione dei mezzi aziendali utilizzati da Asm”

Sconto del 50% sulle tariffe sosta breve auto nei parcheggi nel periodo natalizio

Al fine di incentivare l’afflusso dei visitatori e sostenere le attività commerciali di Taormina, con determina 739 del 07.12.2023 del Direttore Generale ff, è stata decisa l’applicazione dello sconto del 50% per cento delle tariffe aziendali in vigore per le auto in sosta nei parcheggi Lumbi, Porta Catania, Porta Pasquale, Mazzarò coperto e scoperto per tutto il periodo delle festività compreso tra l’8 dicembre 2023 e il 6 gennaio 2024. L'importo del ticket comunale rimane fisso e invariato.

 

Manifestazione di interesse per la fornitura di autobus usati

ASM Taormina manifesta la propria volontà di ricercare sul mercato la disponibilità di autobus usati in un numero stimato di almeno 3 (tre) unità dalle caratteristiche tecniche minime indicate nell’avviso scaricabile cliccando sul link Avviso completo.

Si invitano, pertanto, tutti  gli operatori economici qualificati interessati  all’indagine di mercato per l’affidamento del servizio sopra indicato, a far pervenire la relativa istanza di partecipazione esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il termine di domenica 10 dicembre 2023 allegando la documentazione tecnica/fotografica degli autobus oggetto della possibile vendita.

LEGGI Avviso completo

 

Pagina 6 di 109

Voi siete qui: Home