Conclusi gli interventi di manutenzione straordinaria sulle saracinesche di linea della rete idrica

Si sono conclusi gli interventi di manutenzione straordinaria alle saracinesche di linea della rete idrica. I lavori si erano resi necessari per il cattivo stato delle stesse sulle quali non veniva effettuata manutenzione da più di vent’anni. Il personale tecnico di Asm, intervenuto sui luoghi di buon mattino, ha eseguito le operazioni di ripristino programmate con impegno e meticolosità, riuscendo a concluderle nella stessa giornata, ripristinando la regolare fornitura dell’acqua in tutte le zone del territorio cittadino. Alla luce di ciò, non sarà più necessario procedere alla sospensione dell’erogazione idrica nelle giornate di giovedì 14 e venerdì 15 marzo, così come annunciato in precedenza, evitando ulteriori disservizi all'utenza.

Sospensione erogazione idrica per lavori di manutenzione straordinaria

Si comunica che per lavori di manutenzione straordinaria, consistenti nella sostituzione di 4 saracinesche di rete fatiscenti nella camera di manovra di Via Diodoro Siculo, il servizio di erogazione idrica verrà sospeso in zona CUSENI e vie limitrofe, nelle giornate di:
Mercoledì 13 marzo dalle ore 08:45 alle ore 11:45
Giovedì 14 marzo dalle ore 08:45 alle ore 11:45
Venerdì 15 marzo dalle ore 08:45 alle ore 11:45
L’esecuzione degli interventi si rende necessaria al fine di scongiurare cedimenti improvvisi che potrebbero determinare gravi disservizi all’utenza, poiché le saracinesche in questione sono prive di manutenzione da più di vent'anni.
Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti e confidiamo nella vostra comprensione.

Chiusura piani -1 e -2 del parcheggio Lumbi da lunedì 11 marzo per lavori di demolizione gradini rampe

ASM comunica che per consentire i lavori di demolizione dei gradini delle rampe del parcheggio Lumbi, da lunedì 11 marzo 2024, l’accesso in entrata ai piani -1 e -2 della struttura verrà chiuso.

Da sabato 16 marzo, inoltre, verrà chiusa anche la rampa d’uscita dei piani -1 e -2, e non sarà più possibile far uscire dalla strutura i mezzi attualmente in sosta, fino alla fine dei lavori

Dall'11 al 16 marzo, gli "abbonati residenti" potranno, pertanto, far uscire i propri veicoli, e parcheggiarli ai piani superiori, per tutta la durata dei lavori. Chi ritiene di non dover utilizzare i veicoli durante questo periodo di chiusura potrà lasciarli parcheggiati negli stalli assegnati. Va da sé che la Direzione consiglia di spostare tutti i mezzi parcheggiati ai piani – 1 e – 2 ai piani superiori, atteso che gli stessi non potranno più essere spostati, durante i lavori, neanche in presenza di stati di necessità.


 

Omaggio alla Festa della Donna: sconto del 50% nei parcheggi Lumbi e Porta Catania


L'8 marzo, un giorno speciale per celebrare le conquiste, la forza e il contributo delle donne in tutto il mondo.
ASM Taormina pratichera' ai fruitori dei parcheggi Lumbi e Porta Catania, dalle ore 16:00 all’01:30, uno sconto del 50% sulla tariffa oraria di sosta.
Resta invariato il prezzo del ticket comunale pari a 3 euro.

Sospensione erogazione idrica giovedì 7 marzo 2024

ASM informa che per effettuare lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta in uscita dal serbatoio Decima Alta nella giornata di domani giovedì 7 marzo, dalle ore 09:00 alle ore 11:00, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle zone Chiusa, Cuseni, Piazza Sant’Antonio.
Ci scusiamo per i disagi arrecati.

Pagina 3 di 109

Voi siete qui: Home