Avvio procedura relativa all'affidamento del servizio di brokeraggio per i servizi assicurativi di ASM - CIG: Z413205E4F


Comunicazioni relative all'hub vaccinale del Parcheggio Lumbi

Comunicazioni relative al centro HUB allestito nel parcheggio Lumbi di Taormina
Si comunica che l’orario di apertura dell’Hub per le vaccinazioni è alle 08:00. Si raccomanda pertanto di non anticipare troppo l’ora di arrivo al mattino per evitare inutili attese e assembramenti.

Si comunica che l’orario di apertura dell’Hub per le vaccinazioni è alle 08:00. Si raccomanda pertanto di non anticipare troppo l’ora di arrivo al mattino per evitare inutili attese e assembramenti.

 

 

 

 

 

Comunicazioni relative all'hub vaccinale del Parcheggio Lumbi

Su disposizione commissariale è stato annullato, a partire da oggi, l’open day per gli Over 40 con Astrazeneca e Janssen.

Resta attiva la possibilità di vaccinazione, senza prenotazione, per gli Over 80 e per i maturandi che dovranno presentarsi al Centro vaccinale muniti dell’attestazione di frequenza dell’ultimo anno scolastico rilasciata dal Dirigente scolastico. Gli studenti minorenni dovranno inoltre compilare l’apposito modulo di consenso ed essere accompagnati da un genitore o da chi esercita la potestà genitoriale.

Da stamane viene somministrata la seconda dose di Pfizer, come comunicato ai prenotati la scorsa settimana, mentre per i prenotati nei giorni successivi resta posticipata a partire da giovedì 3 giugno 2021.

 

 

Il servizio Scuolabus continuerà ad essere garantito

Unicamente al fine di evitare che le responsabilità, di chi continua a ritardare i versamenti in favore di ASM da 10 lunghi anni, ricadano sui bambini e sulle loro famiglie, ASM non interromperà il servizio di trasporto degli alunni.

Ringrazio i dipendenti per la valorosa prova di resistenza e chiedo scusa loro per le umiliazioni che stanno subendo.

 Il Liquidatore di ASM

Avv. Antonio Fiumefreddo

______________________________________________________________________________________________________________________________

Sospensione dei servizi resi al Comune

Si comunica che a causa del persistere dei mancati pagamenti da parte del Comune dei servizi resi negli ultimi dieci anni e non ultimo dei ristori Covid-19 incassati dalla Casa municipale ma non riversati ad ASM malgrado le accorate e ripetute richieste di aiuto,  a far data dal 27 maggio p.v., secondo quanto previsto dalle Leggi che regolano la vita delle società partecipate, saranno sospesi i servizi dello scuolabus, le manutenzioni relative alla condotta idrica e alla pubblica illuminazione e il servizio navetta per Mazzeo, mentre potranno verificarsi disagi nella mobilità urbana a causa dell'impossibilità di mantenere in servizio gli autisti necessari.
Funzioneranno regolarmente i parcheggi e la funivia.

Pagina 5 di 78

Voi siete qui: Home