Avviso Servizio Navetta

ASM informa i signori viaggiatori che a far data da mercoledì 7 febbraio 2024 il capolinea di piazza San Pancrazio per il servizio navetta gratuito da e per il parcheggio Lumbi verrà spostato in via Pirandello all'altezza del civico 31.
Per tutti gli altri servizi di linea la fermata dei bus resterà invariata a piazza San Pancrazio.

 

Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di fornitura di materiale idraulico

ASM Taormina intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di fornitura di materiale idraulico per le esigenze di ASM TAORMINA per la durata di 36 mesi mediante stipula di accordo quadro art. 59  D.Lgs. n. 36/2023 con un unico operatore

Si invitano, pertanto, tutti  gli operatori economici qualificati, interessati  all’indagine di mercato per l’affidamento del servizio sopra indicato, a far pervenire la relativa istanza di partecipazione esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec di ASM  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 12:00 di lunedì 5 febbraio recante la dicitura “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – ACCORDO QUADRO MATERIALE IDRAULICO”. Alla documentazione sopra indicata non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

 SCARICA Avviso completoAll. A

 

Guasto alla condotta idrica a Taormina Centro

COMUNICATO
Vi informiamo che è stato rilevato un guasto alla condotta idrica nei pressi del Palazzo dei Congressi. Un cedimento strutturale, causato dalla fatiscenza dell'acquedotto, richiede interventi immediati. Asm è sul posto con i tecnici e il presidente Giuseppe Campagna.
Attualmente, si sta procedendo per ridurre al minimo i disagi. Tuttavia, per consentire le riparazioni, domani lunedì 15 gennaio, a partire dalle ore 09:00, sarà necessaria la sospensione dell'erogazione idrica nella zona di Taormina centro.
Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti e confidiamo nella vostra comprensione.
Le operazioni di riparazione saranno eseguite nel minor tempo possibile per ripristinare la normale fornitura idrica.

Chiusura funivia Taormina/Mazzarò da lunedì 8 gennaio per lavori di manutenzione

ASM Taormina comunica che la funivia Taormina-Mazzarò chiuderà al pubblico esercizio da lunedì 8 gennaio 2024 per dare luogo a interventi di manutenzione ordinaria.
Per tutto il periodo di chiusura verrà attivato l'abituale servizio bus sostitutivo, con regolari partenze dai capolinea di Taormina (via Pirandello, stazione di funivia monte) e Mazzarò (piazzale Funivia Mazzarò).
La riapertura dell’impianto sarà comunicata tempestivamente.

Rilascio tessere di libera circolazione per i residenti nella frazione di Trappitello

AVVISO
ASM rende noto che, d’intesa con l’Amministrazione comunale, per agevolare i residenti Under 14 e Over 70 e i disabili oltre il 50% nella frazione taorminese di Trappitello che intendono inoltrare richiesta di rilascio di tessera di libera circolazione per il servizio urbano e funivia, è possibile consegnare i relativi documenti (fotocopia della carta d’identità in corso di validità e una foto formato tessera) nella sede della delegazione comunale di Trappitello, sita in via Francavilla n. 42, a partire da martedì 9 gennaio 2024 negli orari di apertura al pubblico che sono i seguenti:
Lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30
Martedi-Mercoledì-Giovedì-Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30

Pagina 5 di 109

Voi siete qui: Home