Bandi, Gare e Albi

Procedura di manifestazione di interesse per le 8 cabine da dismettere dell'impianto funiviario Mazzarò-Taormina

E-mail Stampa PDF
AVVISO VENDITA VETTURE DISMESSE

Questa Azienda servizi Municipalizzati di Taormina, esercente la cabinovia Mazzaro-Taormina, sta per sostituire le n. 8 cabine attualmente in uso con altrettante nuove.
ASM intende conoscere eventuali soggetti interessati all’acquisto di uno o più cabine al prezzo minimo di €.1.000,00 + IVA. Le cabine saranno disponibili dopo lo smontaggio dalla linea e presso la stazione di Mazzarò. I costi di movimentazione, carico su automezzo e trasporto sono a carico di chi acquista.
Chi è interessato deve fare pervenire soltanto una manifestazione di interesse presso la ASM senza indicare il valore dell’offerta.
In caso di più richieste sarà esperita una gara al miglior offerente.
Le cabine sono visibili presso l’impianto e le stazioni di Mazzarò e di Taormina, Via Pirandello.
Le manifestazioni di interesse possono essere inviate entro il 10 Maggio 2017 a:
ASM Taormina, via Mario e Nicolò Garipoli, 98039 Taormine (ME)
o per pec all’indirizzo:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Informazioni possono essere richieste a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il Liquidatore 
Dott.Agostino Pappalardo

Gara servizio somministrazione lavoratori interinali - CIG 68444445DD - Presa d'atto sottoscrizione convenzione

E-mail Stampa PDF


E-mail Stampa PDF

(DET.LIQ. n. 106 del 27.03.2015)
 
 

Bando relativo al concorso di idee per la copertura dell'area di collegamento stazione funivia Mazzarò-Strada Statale 114 - CIG: ZBB1CE21B8

E-mail Stampa PDF

AVVISO

Con riferimento al concorso di idee avviato con determina n. 008 del 11.01.2017, i cui termini di presentazione sono stati prorogati, con determina n. 100 del 28.02.2017, al 28.04.2017, si pubblica l'estratto della mappe catastali, in cui è inserita la stazione di valle della funivia Taormina-Mazzarò:

Estratto mappe catastali - Planimetria stazione di valle funivia

Nella circostanza si dà atto che il Decreto presidenziale n. 1093 del 11.11.1967, ha dichiarato di notevole interesse pubblico l'intero territorio comunale di Taormina, ivi incluse le aree interessate dalla procedura in oggetto.

Si ricorda che i soggetti interessati possono chiedere di eseguire sopralluoghi contattando gli Uffici amministrativi allo 0942 683800.

Il Responsabile del procedimento                                                                                Il Liquidatore di ASM

Dott.ssa Anna Catalano                                                                                        Dott. Agostino Pappalardo

Pagina 1 di 20

Voi siete qui: Bandi, Gare e Albi