Bandi, Gare e Albi

E-mail Stampa PDF

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE E ADOZIONE

DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E  TRASPARENZA 2022-2024

Premesso che la legge n. 190/2012 ha introdotto specifiche misure e strumenti di lotta alla corruzione (intesa quale cattivo uso del potere amministrativo) individuando all'interno dei singoli enti le aree e i processi sottoposti a maggior rischio di eventi corruttivi ed ha previsto l’obbligo di adozione di un Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione da parte di tutte le pubbliche amministrazioni, enti locali e aziende partecipate inclusi.

Dovendosi procedere entro il 30 aprile 2022 all`adozione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione, che incorpora anche i contenuti della trasparenza, con il presente avviso si dà avvio a una procedura pubblica di consultazione di tutti i soggetti privati e pubblici, ivi comprese le associazioni rappresentative che, in base alla loro esperienza e ai rapporti con ASM Taormina, potranno presentare osservazioni, proposte o suggerimenti che verranno esaminati nell'istruttoria finalizzata alla formazione del Piano.

A tal fine, i soggetti interessati potranno far pervenire al protocollo aziendale, entro il  28 febbraio p.v. le proprie segnalazioni utilizzando l’allegato “MODELLO A” mediante:

1.         PEC all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
2.         email all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il RPCT

Dott. Antonio Sciacca

L’OdV

Dott. Marco Vinci

Il Direttore Generale f.f.

Dott. Agostino Pappalardo

 

Richiesta somministrazione di n. 3 operatori mobilità/cassieri, paramentro 138

E-mail Stampa PDF

Gara pubblica per l’affidamento del servizio di vigilanza, piantonamento fisso, prelievo e trasporto valori - CIG: 8856315E53

E-mail Stampa PDF

ASM Taormina intende avviare procedura a evidenza pubblica per l’aggiudicazione del servizio di cui all’oggetto.

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di vigilanza e piantonamento fisso delle strutture di ASM, giusta determina liquidatore n. 196 del 30.07.2021, che si esperirà in data 01.10.2021, alle ore 10:00, presso gli uffici amministrativi aziendali - siti in Taormina, contrada Lumbi, presso il parcheggio omonimo.

L’aggiudicazione avverrà a favore del soggetto offerente che presenterà l’offerta al prezzo più basso, ai sensi dell’art. 95 d.lgs. 50/16.

L’importo complessivo oggetto di ribasso percentuale, per il servizio, per la durata di anni UNO è pari a € 105.158,97, I.V.A. esclusa, inclusi oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso, pari a € 1.554,07.

I partecipanti dovranno fare pervenire le offerte in plico sigillato, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del 29.09.2021.

Le offerte che giungeranno successivamente a detto termine non saranno prese in considerazione.

VEDI: DISCIPLINARECAPITOLATOMODELLO "A"

Richiesta somministrazione di n. 5 operatori della mobilità/parcheggiatori parametro 138, CCNL Autoferrotranvieri

E-mail Stampa PDF

Pagina 1 di 43

Voi siete qui: Bandi, Gare e Albi