PalaLumbi

Fiere a Taormina

Taormina, zona espositiva e parcheggio: un “ensemble” difficile da ritrovare in altre realtà. Il “Palalumbi” è tutto ciò, riesce a mettere d’accordo l’esigenza di chi vuole facilmente arrivare in auto alla zona espositiva, sostare senza patemi d’animo e trovarsi in un ambiente unico. Il “Palalumbi” offre servizi altamente efficienti in un luogo la cui esperienza nel settore dell’ospitalità è conosciuto in tutto il mondo. Nella struttura gestita dall’Asm di Taormina si possono concludere affari andando in… vacanza.

 

 

Superficie utilizzabile per manifestazioni fieristiche

 Piano terra: ~ (4400) mq; 

 1° piano fuori terra: ~ 4400 mq;

 

 

 

 

 

Alcune informazioni:

  • Presso la struttura Lumbi, nel periodo invernale, si svolgono varie manifestazioni fieristiche, tra le quali, alcune ormai consolidate, come "Trinacria Oro" e "Taormina Gift Fair".

  • I piani espositivi utilizzati in proposito, al momento, sono due (il piano terra ed il 1° piano F.T.) per un totale di circa 8800 mq disponibili

  • Uno dei principali obiettivi su cui, nell’immediato futuro, punterà l’Azienda è la ulteriore espansione del settore fieristico/espositivo nella convinzione esso costituirà una importante occasione di sviluppo.

  • In questo contesto ASM ha in programma di siglare un accordo con il Comune, L’Azienda Autonoma Soggiorno e Turimo di Taormina e l’associazione Taormina Arte con lo scopo di realizzare quelle necessarie sinergie per rendere sempre più interessante la proposta turistica del domani.

In particolare la possibilità per gli operatori del settore turistico – nonché per gli organizzatori di, spettacoli, fiere, mostre, rassegne, congressi – di abbinare l’uso delle strutture di ASM (anche per realizzare manifestazioni fieristiche, espositive e workshop) con l’utilizzo del Teatro Greco e del Palazzo dei Congressi riteniamo possa costituire un grande richiamo e riuscire ad essere vincente sul mercato.

 

 

TARIFFE MANIFESTAZIONI FIERISTICHE (Del. Consiglio Comunale Taormina n. 15 del 23.03.2017):

LUMBI

TERRAZZA PORTA CATANIA

Responsabile: Sig. Carmelo Portogallo

Tel. 346.8658777 - 0942.683802

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Voi siete qui: PalaLumbi