Notizie concenrenti le attività dell'azienda, e più in generale relative alle attività del comprensorio taorminese...

Disposizione Liquidatore ASM per sgombero terrazzo parcheggio Porta Catania

E-mail Stampa PDF

Diposizione Liquidatore ASM prot. 4198 del 5 dicembre 2019

Sabato 23 novembre riparte la funivia

E-mail Stampa PDF
ASM Taormina comunica alla gentile Clientela che sabato prossimo, 23 novembre, riaprirà al pubblico esercizio l'impianto funiviario che collega il centro di Taormina con la frazione costiera di Mazzarò, chiuso da qualche settimana per lavori di manutenzione.
L'orario osservato sarà quello invernale: apertura alle ore 8:00; chiusura alle 20:00. Frequenza delle corse: una ogni 15 minuti.

Modifiche percorso Circolare Rossa e Scuolabus dal 9 novembre

E-mail Stampa PDF
ASM Taormina informa la gentile Utenza che, a seguito del divieto di transito in via Pietro Rizzo, p.zza S. Domenico e via Roma, disposto dalla determina dirigenziale n. 122 del 29/10/19 per consentire la messa in sicurezza del tratto di strada di via Roma adiacente alla discesa Bastione, da domani, sabato 9 novembre e per tutta la durata dei lavori, il servizio urbano denominato “linea rossa circolare” ed il servizio scuolabus effettueranno il seguente percorso:
Porta CataniaGalleria Monte TauroTerminal busPiazza S. Pancrazio

 

Funivia: orario invernale, esercitazione squadre soccorso e chiusura per manutenzione

E-mail Stampa PDF

ASM informa la spettabile clientela che da lunedì 4 novembre, con l'entrata in vigore dell'orario invernale, la funivia Taormina-Mazzarò resterà aperta al pubblico fino alle ore 20:00, con corse ogni 15 minuti. Prima corsa quotidiana: da martedì a domenica, alle ore 8:00; lunedì alle 9:00. 
Il 5 novembre l'impianto resterà chiuso per l'intera giornata, per consentire alle squadre del S.A.S.S. di svolgere attività addestrativa di soccorso dei passeggeri in linea. In caso di avverse condizioni meteo, l'esercitazione sarà rinviata al giorno successivo, 6 novembre. 
Dall' 11 novembre, invece, l'impianto resterà chiuso al pubblico esercizio per attività di manutenzione programmata.
Per tutto il periodo di chiusura verrà attivato l'abituale servizio bus sostitutivo, con regolari partenze dai capolinea di Taormina (via Pirandello, stazione di monte funivia) e Mazzarò (piazzale Funivia). VEDI TABELLA ORARIA

La data di riapertura sarà tempestivamente comunicata.

Insediamento nuovo Liquidatore di ASM, avv. Antonino Fiumefreddo, giusta delibera di Consiglio Comunale n. 47 del 29/08/2019

E-mail Stampa PDF

DETERMINA LIQUIDATORE n. 435 del 01.10.2019

Pagina 21 di 53

Voi siete qui: Home