E-mail Stampa PDF

Istituzione albo delle imprese di fiducia per l’affidamento in economia di lavori mediante cottimo fiduciario, forniture e servizi

ASM rende noto che con le determine commissariali n. 40 e 41 del 10/04/2012, sono stati approvati, rispettivamente, il “Regolamento dei lavori, servizi e forniture in economia e per la costituzione e tenuta dell’elenco degli operatori economici" (PDF), e lo schema di avviso pubblico e la modulistica per la iscrizione all’Albo delle Imprese di fiducia dell’Ente per l’affidamento di lavori pubblici mediante Cottimo Fiduciario (Allegato A), e per l’affidamento in economia di forniture e servizi (Allegato B).

L’iscrizione all’albo è aperta a tutte le Imprese/Ditte che ne facciano richiesta mediante apposita istanza, redatta su carta munita di regolare bollo, indirizzata a: ASM Taormina, via Mario e Nicolò Garipoli, 98039 TAORMINA (ME).

La domanda di iscrizione deve essere presentata utilizzando l’apposito modulo (ALLEGATO “A”, affidamento lavori o ALLEGATO “B”, forniture e servizi), da compilare in ogni sua parte e riportante il settore di iscrizione nonché il puntuale riporto delle categorie per le quali viene richiesta l’iscrizione.

La richiesta di iscrizione, che non vincola ASM, deve essere spedita mediante lettera raccomandata o consegnata a mano a: Azienda Servizi Municipalizzati Taormina, in busta chiusa recante la dicitura “RICHIESTA ISCRIZIONE ALBO IMPRESE”, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21.05.2012.

 


Voi siete qui: Bus Istituzione albo delle imprese di fiducia