AVVISO ESPLORATIVO Direttore esercizio

E-mail Stampa PDF

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI DIRETTORE DI ESERCIZIO DELL’IMPIANTO FUNIVIARIO TAORMINA-MAZZARO’, PER UN ANNO RINNOVABILE DI ANNO IN ANNO PER UN MASSIMO DI TRE ANNI.

Questa ASM intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento secondo le disposizioni dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020, convertito in legge n. 120 del11.09.2020, dell’incarico professionale di Direttore di esercizio dell’impianto funiviario Taormina-Mazzarò, consistente nello svolgimento delle funzioni stabilite dall’art. 3 D.M. 18.02.2011.

Il presente avviso, finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione di professionisti potenzialmente interessati, in alcun modo vincolante per ASM, non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare all’Ente la disponibilità a partecipare alla procedura per l’affidamento dell’incarico.

 

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale, si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di professionisti da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020, convertito in legge n. 120 del11.09.2020, pertanto non vincola in alcun modo l’Ente con gli operatori che hanno manifestato il loro interesse, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara.

L’Ente si riserva, altresì, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo.

Il Responsabile Unico del Procedimento è la dott.ssa Anna Catalano

Per informazioni contattare gli uffici amministrativi e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

     DOCUMENTAZIONE ED ALLEGATI  DET. 79 del 29.04.2022                                                                                                                           Il Responsabile Unico del Procedimento

 F.to Dott.ssa Anna Catalano

Voi siete qui: Bandi, Gare e Albi Avvisi pubblici AVVISO ESPLORATIVO Direttore esercizio